Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Thiago Motta: "Yildiz da valutare. Spero di avere Francisco Conceiçao dalla prossima"

Thiago Motta: "Yildiz da valutare. Spero di avere Francisco Conceiçao dalla prossima"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:26Serie A
di Gaetano Mocciaro

Thiago Motta ha fatto il punto sulle condizioni dei suoi giocatori, al termine della partita contro il Milan. Ecco le sue parole in conferenza stampa:

Che sapore ha la vittoria? Su Yildiz?
"Grande sapore vincere contro una grande squadra che ha grandi giocatori e un tecnico di grande esperienza. Sono tre punti importantissimi davanti ai nostri tifosi che ringrazio. I nostri giocatori hanno bisogno del supporto perchè si meritano tutto questo. Kenan? Ha sentito un po' all'adduttore e non volevo rischiarlo. Dobbiamo valutarlo"

Come sta Vlahovic ? Conceicao può recuperare?
"Dusan sta molto bene ed ha aiutato la squadra nei minuti in cui ha giocato. L'importante non è la quantità dei minuti, ma la qualità. Francisco sta migliorando e spero possa esserci nella prossima".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile