Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fabiani: "Alla Juve non servono certe sviste. Anche la Cristoforetti dallo spazio ha visto"

Fabiani: "Alla Juve non servono certe sviste. Anche la Cristoforetti dallo spazio ha visto"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 21 ottobre 2024, 11:53Serie A
di Simone Lorini

E' un Angelo Fabiani furioso dopo Juventus-Lazio, gara indirizzata da troppi errori del sestetto arbitrale, secondo quanto sostiene il dirigente biancoceleste. Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, il direttore sportivo parla così della gara persa: "Siamo sportivi, accettiamo la sconfitta. Facciamo i complimenti alla Juventus, ma non ha bisogno di queste sviste, anche dal satellite dove c'è Samantha Cristoforetti (in realtà è tornata sulla Terra da due anni circa, ndr) si era visto. A questo punto c'è una zona d'ombra, sennò non si spiega. Facciamo i complimenti ai nostri ragazzi che hanno fatto una gara eccezionale, non meritavamo di perdere.

Serve uniformità, questo fa male all'intero movimento calcistico. Non sono bravo a cucinare, ma so riconoscere se il cibo è buono. Pugno di Douglas Luiz a Patric? Lo sfiorano soltanto l'episodio. A Formello abbiamo una sala regia micidiale, vediamo tutto. Romagnoli l'hanno fatto vedere in tutte le salse, questo episodio no. Ne prendiamo atto. Ci rialzeremo più forti di prima".

Di Paolo era l'addetto alla sala video sette mesi fa in quel contestato Lazio-Milan in cui i biancocelesti finirono in otto per il nervosismo scaturito dal rigore negato da Di Bello nello scontro Maignan-Castellanos. "Contro tutto e tutti, forza Lazio", il post duro e polemico di capitan Zaccagni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile