Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Venezia, Collauto: "Vogliamo difendere la A. Mercato? Se servirà ripareremo"

ESCLUSIVA TMW - Venezia, Collauto: "Vogliamo difendere la A. Mercato? Se servirà ripareremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 20 dicembre 2021, 21:23Serie A
di Ivan Cardia
fonte Dalla nostra inviata Claudia Marrone

"Il bilancio penso che sia ancora presto per farlo, è vero che siamo quasi alla fine del girone di andata però il campionato è in continua evoluzione". Raggiunto a margine del premio Adicosp, il ds del Venezia, Mattia Collauto, ha analizzato il momento dei lagunari: "Ci sono tante squadre forti, noi abbiamo attraversato un periodo di adattamento che credo fosse scontato - dice l'ex centrocampista a TMW - ora la squadra sta dimostrando di potersi giocare la categoria fino in fondo. C'è tanta squadra da fare, il campionato è veramente duro e ci sono squadre dietro di noi forti con la possibilità di intervenire pesantemente sul mercato".

A tal proposito cosa dobbiamo aspettarci dal Venezia?
"Credo che manterremo la linea già tenuta l'anno scorso, ossia cercare di intervenire se c'è bisogno e ci sono le condizioni giuste per prendere giocatori adatti al nostro progetto. Non lo chiamo neanche mercato, ma una riparazione. Il mercato vero e proprio si fa in estate, qui se ci sarà da correggere qualcosa saremo pronti ma sempre all'interno delle linee dettate dal club".

Un giudizio sui piani alti. Inter campione d'inverno, tutto già deciso?
"Non credo, è un campionato che riserverà sorprese. Milan-Napoli è stata meravigliosa, l'Inter è tornata a essere la più forte. La Roma con Mourinho farà grandi cose, la Fiorentina sta facendo benissimo. Secondo me avremo un campionato davvero appassionante fino alla fine".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile