Empoli, prime sirene per Fazzini: a centrocampo piacciono Ouma e Bakayoko
Empoli molto attivo in questo finale di calciomercato. La squadra di Roberto D’Aversa è all’opera sul campo per preparare il prossimo impegno di domenica prossima all’Olimpico contro la Roma dopo il buon punto raccolto in casa contro il Monza. Dietro la scrivania invece la società è alla ricerca degli ultimi innesti che possano alzare il livello della rosa a disposizione del tecnico azzurro ma anche farei i conti con i primi interessamenti per alcuni suoi gioielli.
Occhi su Fazzini
Uno di questi è Jacopo Fazzini, reduce da una doppietta contro il Catanzaro in Coppa Italia. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’intenzione dell’Empoli sarebbe quella di tenere il suo centrocampista per farlo maturare ancora ma la sensazione è che, qualora arrivasse l’offerta giusta intorno ai 10 milioni di euro, il giocatore potrebbe anche partire.
Due nomi per il centrocampo
In entrata, si legge sempre sul quotidiano, ci sarebbero due nomi sul taccuino dei toscani. Il primo sarebbe quello di Timothy Noor Ouma. Per il momento ci sarebbe un contatto fra la società e l’Elfsborg, club proprietario del cartellino, per il classe 2004. Il secondo invece è una vecchia conoscenza del calcio italiano come Tiemoué Bakayoko, svincolato dopo l’esperienza al Lorient ed ex Milan e Napoli.