Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, D'Aversa: "Non dobbiamo essere presuntuosi, servirà coraggio"

Empoli, D'Aversa: "Non dobbiamo essere presuntuosi, servirà coraggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
domenica 6 ottobre 2024, 14:53Serie A
di Matteo Trevisi

Tra pochi minuti, all'Olimpico, scenderanno in campo Lazio e Empoli. I toscani stanno vivendo un ottimo avvio di campionato e sono ancora imbattuti in queste prime uscite, con 10 punti conquistati che momentaneamente vale l'8^ posto. D'Aversa ritrova Fazzini in mezzo al campo, al suo fianco una delle sorprese di questo inizio di stagione, Anjorin. In avanti, riposa Colombo al suo posto pronto Solbakken insieme a Esposito.

Nel pre partita, ai microfoni di DAZN, ha parlato Roberto D'Aversa. Queste le sue parole.
"Dobbiamo rispettare la Lazio, hanno giocatori che in campo aperto fanno male. Contro la Roma abbiamo giocato uomo su uomo, c'è anche il valore dell'avversario che ti porta a difenderti nella tua metà campo".

Bisogna consolidare il possesso palla?
"Se oggi vogliamo uscire con un risultato positivo dobbiamo concedere il meno possibile, serve anche coraggio e migliorare la gestione del pallone. Serve personalità e qualità".

Sarete un brutto cliente oggi?
"Posso dire la stessa cosa, sarà una brutta per entarmbi, speriamo di far bene. Dobbiamo scendere in campo con le nostre attitudine, non dobbiamo essere presuntuosi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile