Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

È saltato il trasferimento di Pubill. Così l'Atalanta vira su Wesley e Neco Williams, le ultime

È saltato il trasferimento di Pubill. Così l'Atalanta vira su Wesley e Neco Williams, le ultime TUTTO mercato WEB
lunedì 12 agosto 2024, 14:52Serie A
di Tommaso Bonan

Nulla da fare per Marc Pubill all'Atalanta. Il club bergamasco - alle prese in queste ore anche con la grana Koopmeiners - ha infatti deciso di rinunciare allo spagnolo dell'Almeria, con l’affare che non si è concretizzato per varie motivazioni. Il tutto, sottolinea Sky Sport - dopo il supplemento di visite mediche a cui si è sottoposto stamani il calciatore (dopo il primo iter di test andato in scena nella giornata di ieri, qui le immagini).

L'Atalanta cambia obiettivi
Proprio per questo, dunque, sono due i nomi che l'Atalanta è tornata a valutare per la fascia: si tratta del brasiliano Wesley (27 presenze quest'anno con la maglia del Flamengo) e del gallese Neco Williams del Nottingham Forest (68 presenze dal 2022).

Il punto sull'infermeria in vista della Supercoppa contro il Real Madrid.
Senza Scamacca (ko fino al 2025), senza Koopmeiners (al centro del mercato) e con ogni probabilità senza nemmeno Zaniolo. Continua non senza problemi l'avvicinamento dell'Atalanta alla finale di Supercoppa Europea contro il Real Madrid, in programma a Varsavia mercoledì alle 21. Sono infatti ridotte al lumicino le possibilità che Nicolò Zaniolo possa recuperare per la partita, a maggior ragione dopo la giornata odierna in cui il calciatore ha svolto ancora lavoro individuale. Insomma, poche chance di esserci anche se un'altra valutazione verrà fatta nella giornata di domani. Per quanto riguarda il resto della rosa di mister Gasperini, da segnalare terapie per Scalvini e Scamacca, lavoro individuale per Sulemana. Toloi ha invece svolto terapie per un risentimento muscolare al flessore sinistro accusato negli ultimi minuti di gioco dell'amichevole ad Amburgo. Il difensore è in attesa di accertamenti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile