Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Duvan Zapata s'è operato, il comunicato: "Domani inizierà la fisioterapia a Torino"

Duvan Zapata s'è operato, il comunicato: "Domani inizierà la fisioterapia a Torino"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Con questo comunicato, il Torino ha annunciato che questa mattina il centravanti Duvan Zapata s'è sottoposto a intervento chirurgico: "Questa mattina, presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione, intervento chirurgico per Duvan Zapata. Alla seduta operatoria, eseguita con successo dal dottor Bertrand Sonnery-Cottet, ha partecipato il dottor Corrado Bertolo, Medico Sociale del Torino Football Club. L'intervento è consistito nella ricostruzione del legamento crociato anteriore associato a sutura del menisco mediale e laterale del ginocchio sinistro. L'attaccante rientrerà domani a Torino e inizierà la fisioterapia". Il calciatore colombiano tornerà a disposizione per la prossima stagione.

Sull'attacco del Torino, così nelle ultime ore s'è espresso l'ex attaccante Stefan Schwoch: "Sanabria ha sempre espresso meno di quello che può fare. Per me ha grandi qualità e potenzialità, con il grave infortunio di Zapata è arrivato il suo momento. Punto su di lui, il Toro deve dargli fiducia. In Sanabria vedo mancanza di fiducia nei propri mezzi, mi dà sempre l'impressione di sentirsi sotto osservazione ma per me ha tutto per diventare un attaccante importante".

Quindi le valutazioni di Schwoch si spostano anche su Che Adams: "Mi piace molto, può arrivare in doppia cifra. Lo reputo una delle principali sorprese del campionato. È yb attaccante moderno, segna ma sa anche mandare al gol i compagni". Pesante è invece l'assenza di Duvan Zapata: "La fascia ne aveva aumentato la leadership, ma resto fiducioso. Il Toro di Vanoli gioca bene a prescindere da chi scende in campo e può farcela per l'Europa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile