Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, quattro partite per l'assalto alla top8: e nelle casse possono entrare quasi 20 milioni

Milan, quattro partite per l'assalto alla top8: e nelle casse possono entrare quasi 20 milioniTUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:00Serie A
di Andrea Piras

Il Milan è pronto a tornare in campo. Questa sera la squadra di Paulo Fonseca, calcio d'inizio alle ore 18.45, affronterà lo Slovan Bratislava per cercare di spazzare via i fischi arrivati dal pubblico di San Siro dopo il pareggio casalingo per 0-0 contro la Juventus. Una partita abbordabile con i rossoneri che possono sfruttare l'onda del successo del "Bernabeu" per 3-1 per provare a portare a casa l'intera posta in palio e puntare alla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League senza passare dai playoff.

Quattro partite alla portata
Quella di oggi infatti aprirà un ciclo di partite che sono alla portata di Leao e compagni. Oltre quella di stasera contro lo Slovan ci sarà l'11 dicembre il match interno contro la Stella Rossa di Belgrado, il 22 gennaio quello contro il Girona ed infine la trasferta di Zagabria contro la Dinamo del 29 gennaio. Quattro partite che non andranno sbagliate se si vorrà puntare al traguardo grosso, ovvero quello di entrare nella top 8.

20 milioni di motivi
Oltre al turno in più di riposo, il Milan gioverebbe anche dal punto di vista economico di questo salto diretto negli ottavi di finale. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il salto diretto senza passare dagli spareggi porterebbe nelle casse rossonere circa 20 milioni di euro in più oltre ovviamente a ricaricare un ambiente per il momento deluso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile