Bologna, rifinitura in vista del Lille: Italiano ritrova Ndoye e altri due giocatori
Allenamento di rifinitura in corso per il Bologna di Vincenzo Italiano in vista della sfida di Champions League contro il Lille in programma domani sera allo stadio Dall'Ara.
Le novità di giornata, racconta Sky Sport, sono tutte positive col tecnico rossoblù che ha visto il rientro in gruppo di Lukas Skorupski e Nicolò Casale dopo le assenze nell'ultima di campionato contro la Lazio per sindromi influenzali. Col gruppo anche Dan Ndoye, con l'esterno che ha così superato i problemi per la ferita lacero contusiva alla tibia dei giorni scorsi. I tre giocatori, fa sapere l'emittente, saranno a disposizione per la decisiva sfida europea contro il Lille.
Il Bologna per l'occasione sarà spinto da 26-27 mila tifosi sugli spalti del Dall'Ara, con la squadra di Italiano che è ancora alla ricerca del primo gol segnato in Champions League, oltre che ovviamente alla prima vittoria stagionale al di fuori dei confini della Serie A. Il dubbio principale a livello di formazione riguarda il ruolo di centravanti, con Dallinga che ha spesso avuto spazio in Europa ma con Castro che al momento sembra dare più garanzie dal punto di vista realizzativo.
⭐️ 𝐈𝐭'𝐬 𝐭𝐡𝐚𝐭 𝐭𝐢𝐦𝐞 𝐚𝐠𝐚𝐢𝐧 ⭐️
🔜 #BolognaLOSC ⏳#UCL #WeAreOne pic.twitter.com/mJX7zhuE0h
— Bologna FC 1909 (@Bolognafc1909) November 26, 2024