Dumfries rinnova con l'Inter, ma questo non significa permanenza sicura. Il punto
Denzel Dumfries e il rinnovo di contratto con l'Inter, un affare che ormai se non è già fatto, è comunque di fatto ben instradato. Questo però per l'esterno della nazionale olandese non può e non deve suonare come un messaggio di permanenza sicura, spiega il Quotidiano Sportivo di oggi. Come si legge sul giornale, infatti, servirà prima di tutto per dare maggior forza contrattuale all'Inter in vista della prossima estate. Il matrimonio può pure andare avanti, ma è tutt'altro che sicuro: il rinnovo serve perché le varie parti vivano il tutto al meglio.
L'accordo per rinnovare il contratto è nel cassetto di uno degli uffici della sede di Viale delle Liberazione, basta convocare il ragazzo, apporre la firma e annunciare ufficialmente il prolungamento dal 2025 al 2028 con ritocco dell’ingaggio da 2.5 milioni a 4 netti più bonus (e senza clausola di rescissione). La telenovela, in questo senso, è chiusa da almeno un paio di settimane. Come spiegato, però, la firma su un nuovo contratto non equivale fino in fondo a garanzia di permanenza per Dumfries.
Sul tema si è espresso lo stesso laterale nerazzurro nelle scorse ore: "Mancano pochi dettagli, credo di firmare presto. Permanenza sicura? Vediamo, però l'Inter è nel mio cuore quindi voglio restare".