Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Due partite e Kolo Muani si è già preso la Juventus: Giuntoli pensa già allo sforzo estivo

Due partite e Kolo Muani si è già preso la Juventus: Giuntoli pensa già allo sforzo estivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:23Serie A
di Yvonne Alessandro

Tre gol nelle prime due presenze, tutto fuorché un colpo a vuoto. Per questo la Juventus si sta godendo appieno Kolo Muani, attaccante francese in prestito dal Paris Saint-Germain che in 172 minuti in campo con la maglia bianconera ha già superato Cristiano Ronaldo per numero di reti segnate. Autentico ossigeno per la squadra di Thiago Motta che spesso si è ritrovata a brancolare nel buio e dipendere troppo dalla forma di Dusan Vlahovic, usurato e lasciato solo in attacco per via dell'infortunio di Milik.

Record in vista
Tra il centro inferto al Napoli e la doppietta che ha scaturito la rimonta casalinga sull’Empoli, Thiago Motta sa bene del materiale che ha tra le mani. Una rete ogni 57 minuti, riporta Il Corriere dello Sport, è una presentazione grandiosa di Kolo Muani alla Juventus e stasera, nell'anticipo contro il Como, se mai dovesse trovare un altro gol diventerebbe il primo giocatore della storia del club a segnare in tutte le sue prime tre presenze in Serie A nell’era dei tre punti.

Investimento ponderato
E questo, scontato dirlo, convincerebbe la società a compiere uno sforzo economico in estate per trattenerlo a Torino, in bianconero, senza lasciarlo rientrare dal prestito al PSG. L'idea ha già sfiorato le menti della dirigenza della 'Signora', stando a quanto riportato dal quotidiano romano, perciò non resta che vedere se verrà attuata. Nel frattempo Kolo Muani non si gode solamente l'impatto devastante alla Juve, ma pure il ribaltamento delle gerarchie a proprio favore. Con Vlahovic a guardare dietro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile