L'orchestra di Palladino le suona all'Inter. La Fiorentina culla sogni di Champions League
![L'orchestra di Palladino le suona all'Inter. La Fiorentina culla sogni di Champions League](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/9d/9d16a640b55ea4e5fe84313c0319ecb2-16246-oooz0000.jpeg)
Grande notte per la Fiorentina, che si aggiudica il primo atto della doppia sfida ravvicinata di campionato contro l’Inter. Arrivato con pochissimi elementi a disposizione per via del regolamento imposto dalla Serie A sulle partite iniziate, sospese e rinviate a nuova data, il tecnico viola ha saputo mettere a punto un’orchestra quasi perfetta con cui ha sbancato.
E a dare prova della solidità granitica della prestazione fornita dalla Fiorentina, le nostre pagelle. In cui spiccano giusto Kean, autore di due gol a redimere un errore da due passi nel primo tempo, e capitan Ranieri. Ma in cui nessuno, allo stesso tempo, scende sotto il 6,5. Tutti uniti per l’obiettivo, che secondo Dodo nel post-partita deve essere la qualificazione in Champions League.
Vola un pelo più basso Palladino, che si è detto comunque felice di registrare l’ambizione del suo spogliatoio e ammette che notti così, prima d’ora, non le ha mai vissute da allenatore di Serie A. Ha detto nella conferenza stampa del post-partita: "Stasera è stata una serata perfetta, magica. Un risultato che è un sogno. Nasce tutto con tante difficoltà, la settimana sembrava maledetta: ho perso Adli per una distorsione in allenamento, ieri Gudmundsson la febbre... Ma nelle difficoltà si vedono i valori del gruppo. Prestazione fantastica. Li ringrazio, dedichiamo la vittoria ai tifosi, stasera c'era una bolgia... E a Bove".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)