Dopo il gol in arrivo il rinnovo. Bologna a lavoro per la firma di Urbanski
Dopo quello dell'estate del 2023, Kacper Urbanski è pronto a mettere nero su bianco un nuovo prolungamento contrattuale col Bologna, secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
Il talento polacco è stato l'autore del gol che ha permesso ai rossoblù di avere la meglio sul Monza nell'ultima di campionato e secondo il quotidiano, con l'attuale contratto che parla di una scadenza nel 2025 con opzione per il 2026, i tempi sono maturi per un rinnovo che possa adeguare il suo status alla crescente importanza che ricopre nelle rotazioni rossoblù.
Il dt Sartori ed il ds Di Vaio, si legge, stanno lavorando col suo entourage per trovare un'intesa valida fino al giugno del 2028. I rapporti sono cordiali e tutto lascia pensare ad un accordo a stretto giro di posta, anche se ancora le tessere del puzzle non sono tutte al proprio posto. Sullo sfondo c'è il tecnico Vincenzo Italiano che appressa le qualità tecniche del polacco. Nei giorni scorsi l'allenatore rossoblù aveva così risposto ad una domanda sul giocatore: "Urbanski è più Arthur o più Bonaventura? Più Bonaventura, gli piace, nel sistema con i tre centrocampisti, essere l'interno che si alza sulla trequarti; ha i colpi e può essere rifinitore, la nazionale ci ha aiutato ad aumentarne la condizione".