Dimarco dopo il rinnovo con l'Inter: "Al piccolo Federico direi di credere nei sogni"
Fresco di rinnovo di contratto fino al 2027, Federico Dimarco ha raccontato le sue emozioni nell'intervista rilasciata ai microfoni di Inter TV: "Sono veramente contento di aver rinnovato con la mia squadra del cuore, sono contento perché è un rinnovo che ha voluto fortemente la società, come me del resto".
Una vita in nerazzurro, se potessi parlare col piccolo Federico?
"Gli direi di credere nei sogni, perché portano lontano e aiutano a crescere. Fortunatamente, a me hanno aiutato a giocare nella squadre del mio cuore".
Oltre a quelli di squadra, hai obiettivi personali?
"In realtà sono contento per quello che sto facendo, sono più importanti gli obiettivi della squadra. Sono contento di come stiamo andando e speriamo di continuare così".
Thuram ha detto che sei stato il primo a scrivergli appena arrivato all'Inter. "È un ruolo che ho cercato sempre di avere nelle squadre in cui ho giocato. Sono contento di aver accolto Marcus, lo aspettavo veramente da due anni, perché lo conoscevo già dalle nazionali giovanili".
Che messaggio mandi ai tifosi? "Ci sono stati tanti momenti bellissimi in questi anni passati insieme, se devo pensare a uno penso alla finale di Coppa Italia, dopo la vittoria con la Juve, quando ho cantato insieme a loro. Se devo dire qualcosa, gli direi che mi devono sopportare ancora per un po' di anni".