Di Gennaro su Vlahovic: "Vuole andar via a gennaio? Vada. Meglio Thuram di lui"
Ospite delle colonne del Corriere dello Sport, Antonio Di Gennaro, oggi commentatore televisivo ma con un passato di alto livello in Serie A culminato con lo scudetto vinto con l'Hellas Verona quarant'anni fa, ha parlato di Juventus e in particolare del momento in bianconero di Dusan Vlahovic:
"Vuole andar via a gennaio? Vada, ma non dica certe cose. Prima era Allegri a essere penalizzante, o almeno questo ci veniva raccontato, ora non va bene nemmeno Motta. Si trovi un allenatore ad hoc. Forse Vlahovic non è il fenomeno che pensavamo fosse. E poi non mi piace che in nazionale, liberi dai condizionamenti societari, alcuni tirino le bombe.
Alla Fiorentina, con Prandelli, lui giocava da unica punta eppure segnava con continuità. Qualcuno sostiene che a Firenze, non avendo esterni con piedi invertiti, ricevesse palloni più puliti, mi sembra una sciocchezza. Thuram ora è meglio di Vlahovic".
Questo l'aggiornamento di ieri in merito alle condizioni del centravanti serbo dopo il problema rimediato con la Nazionale serba:
"A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente".