Di Francesco torna sul pari col Napoli: "Ci sentiremo bravi solamente quando ci saremo salvati"

Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara col Bologna, valida per il 30° turno di Serie A, mister Eusebio Di Francesco è tornato anche sul pareggio col Napoli prima della sosta per le Nazionali. Queste le dichiarazioni del tecnico del Venezia:
"Dovremo sentirci bravi solo quando avremo raggiunto l'obiettivo finale, sennò tutto il resto non conterà più niente. Dobbiamo rimanere ancorati a questo gruppo di squadre che lotta per rimanere in A fino alla fine. Tutte le altre cose oggi non contano, conta solo il Bologna".
Quella con il Napoli è stata la partita a tratti più bella del Venezia. Si potranno rivedere le due punte domani?
"È una delle opzioni di cui abbiamo parlato, il doppio attaccante ci può stare, le soluzioni possono essere tante. All'andata il risultato è stato negativo, ma nella prima mezzora ricordo che avevamo fatto un'ottima partita, questo significa che giocare bene mezzora non basta. Devi essere bravo a rimanere dentro la partita. Poche squadre fanno 90 minuti identici, ci sono partite dentro alle partite, con il Napoli abbiamo fatto una partita con maggior continuità, sia in chi era titolare che in chi è entrato poi con la mentalità giusta".
