Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Roon nuovo recordman di presenze in Serie A con l'Atalanta: "Non voglio smettere"

De Roon nuovo recordman di presenze in Serie A con l'Atalanta: "Non voglio smettere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 novembre 2024, 23:38Serie A
di Dimitri Conti

Marten de Roon, centrocampista o all'occorrenza difensore dell’Atalanta nuovo recordman di presenze in Serie A per l’Atalanta con 282 apparizioni, ha parlato ai canali del club dopo la vittoria per 2-1 sull’Udinese:“Parliamo prima della vittoria, fondamentale. Credo sia stato il peggior primo tempo dell’anno, forse il mio peggiore di sempre. Però poi abbiamo fatto vedere grinta e voglia di vincere, dimentichiamoci alla svelta un primo tempo così scarso. Abbiamo dato tanto in queste settimane pesanti e vincere così è tanta roba”.

282 partite di Serie A con l’Atalanta, è un record.
“Un onore poter fare così tante partite per l’Atalanta, sono molto orgoglioso. Voglio ringraziare la società, il presidente, ma anche tutti i compagni che hanno giocato con me. Spero di continuare almeno per un paio d’anni, non ho voglia di smettere”.

C’è un coro per lei, l'ha sentito?
“Quasi da lacrime, molto emozionante. Stasera sul divano, rivedendo la partita con le bambine, magari me ne uscirà qualcuna”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile