Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalla Norvegia può arrivare un nuovo mediano per il Bologna: nel mirino c'è Myhre

Dalla Norvegia può arrivare un nuovo mediano per il Bologna: nel mirino c'è MyhreTUTTO mercato WEB
giovedì 31 ottobre 2024, 19:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Il Bologna sta valutando un centrocampista norvegese per la sessione invernale di calciomercato. Lo svela 'TuttoBolognaWeb.it', specificando che nel mirino della società emiliana c'è Felix Horn Myhre, mediano classe '99 in forza al Brann. Valutato su 'Transfermarkt 3.5 milioni di euro, è un calciatore che ha accumulato 138 presenze nel campionato norvegese ed è visto dalla società rossoblù come possibile vice Freuler.

Intanto il Bologna nel turno di campionato ancora in corso è tornato alla vittoria. Così Vincenzo Italiano dopo il 2-0 sul campo del Cagliari: "Finalmente abbiamo fatto una gara completa, dove abbiamo messo attenzione, qualità nel palleggio e concretezza. Prestazione di qualità e attenta, che ci permette di aggiungere punti e di finire con 0 gol. Avevamo bisogno di una gara come questa, sono davvero contento".

E ancora in un altro passaggio: "Vedo crescita, soprattutto nella gare di Champions riusciamo a tenere botta e quello deve essere motivo di grande soddisfazione. Quello che incontriamo in Europa dobbiamo riportarlo in Italia. Stiamo crescendo di condizione e nell'intesa. Oggi i ragazzi hanno avuto concretezza, poi molto attenti nel tenere il risultato. Abbiamo grandi margini. In pochi mesi non puoi essere perfetto, devi continuare a lavorare con entusiasmo credendo ancor di più in quello che stai facendo dopo vittorie come questa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile