Cristante: "Prestazione positiva. Konè? È un giocatore forte"

Bryan Cristante, centrocampista della Roma commenta il pareggio contro la Juventus all’Allianz Stadium nella terza giornata del campionato di Serie A. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa del tecnico in diretta.
23:32 - Inizia la conferenza stampa di Cristante
Un giudizio sulla prestazione?
"Prestazione positiva. Venivamo su un campo difficile con loro che avevano entusiasmo. Allo Stadium è difficile giocarci e uscire con 0 gol subiti. Dobbiamo ripartire da questo punto".
Ti trovi meglio da centrocampista davanti alla difesa?
"Mi trovo bene. Chiaramente ogni partita è diversa, magari c’era più bisogno di copertura e propensione in avanti. Non c’è un ruolo dove mi trovo meglio, ho fatto tanto in uno e tanto in un altro. Di partita in partita possono cambiare le richieste dell’allenatore
Un giudizio su Konè?
"Si, l'ho visto solo in rifinitura. È un giocatore forte. Più giocatori forti abbiamo e meglio è. Negli ultimi anni sono mancati giocatori numericamente e arrivando in fondo alle coppe diventava dura. Più giocatori si hanno e più si riesce a fare questa alternanza".
Le caratteristiche di Konè possono aiutarti?
"Sì, poi dipende dalla partita. Più giocatori si hanno forti, con caratteristiche diverse, più si trovano le giuste combinazioni per giocare tante partite".
23: 39 Termina la conferenza di Cristante
