Corvino vuole fare 3 regali a D'Aversa. Il colpo potrebbe arrivare dal Feyenoord
Giorni importanti in casa del Lecce. Dopo aver annunciato i rinnovi di Valentin Gendrey e Federico Baschirotto, la società salentina sta valutando i rinforzi da regalare a mister D'Aversa per continuare l'ottimo lavoro svolto fino ad oggi e centrare l'obiettivo della permanenza in Serie A.
Per questo motivo, Pantaleo Corvino è al lavoro e vuole puntellare la rosa in tutti i reparti. In cima alla lista c'è un nome interessante: Javairo Dilrosun, esterno offensivo che non sta trovando spazio nel Feyenoord ma che potrebbe essere un valore aggiunto per i giallorossi. Cinque presenze in campionato e una in Champions (con la Lazio è rimasto in panchina sia all'andata che al ritorno), il 25enne è valutato circa 4 milioni e i contatti tra le parti sono costanti. Dilrosun, ex Ajax, Hertha Berlino e Bordeaux, avrebbe già dato l'ok al trasferimento.
Come riporta il Corriere dello Sport, non dovrebbe essere però l'unico arrivo: a centrocampo continuano i dialoghi con il Legia Varsavia per il 24enne polacco Bartosz Slisz, che però non è l'unico profilo valutato.