Coreografie, striscioni e non solo. Fiorentina ko ma il Franchi è tutto per Bove
La coreografia dei ragazzi della Curva Fiesole, striscioni, cartelli e un messaggio sul maxi-schermo. Questa sera il "Franchi" è tutto per Edoardo Bove, il centrocampista della Fiorentina colpito da un malore domenica scorsa nel corso del match contro l'Inter. Sul campo il match si è concluso 2-2 con il successo ai rigori dell'Empoli ma sugli spalti i messaggi nei confronti del numero 4 viola sono stati davvero tanti.
Le parole del dg Ferrari
Prima della partita, il direttore generale Alessandro Ferrari ha così parlato ai microfoni di Mediaset: "Sta recuperando - ha sottolineato - siamo contenti. Bisogna avere un po' di pazienza e un po' di rispetto per lui, ma il ragazzo sta bene e ha già cambiato anche il reparto in cui è ricoverato. Situazione sotto controllo. Non è più in terapia intensiva? E' in un reparto chiamato Utic, sotto rispetto a quella che è la terapia intensiva".
La vicinanza del ds dell'Empoli Gemmi
Anche il direttore sportivo dell'Empoli Roberto Gemmi si è espresso sul centrocampista della Fiorentina sempre ai microfoni di Mediaset prima del calcio d'inizio: "Fare questa partita vuol dire che abbiamo vinto un po' tutti. Soprattutto ha vinto Edoardo, va sulla strada del miglioramento continuo e questo ci rende felici".