Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Contratto fino al 2029 e ingaggio da 7 milioni: perché il rinnovo conviene a Theo e al Milan

Contratto fino al 2029 e ingaggio da 7 milioni: perché il rinnovo conviene a Theo e al MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:45Serie A
di Andrea Piras

Ultimi 18 mesi di contratto per Theo Hernandez. L'esterno del Milan andrà in scadenza di contratto a giugno 2026 con la società che deve fare in fretta per blindare il suo giocatore altrimenti il rischio che possa partire, ad un anno dalla fine del suo rapporto, ad un prezzo molto inferiore è sensibile. Fino ad ottobre, come dichiarato dallo stesso procuratore del calciatore, non c'erano stati contatti per un prolungamento ma nelle prossime settimane Moncada e Furlani potrebbero farsi sentire per la proposta.

Stagione di alti e bassi
La stagione del francese è stata ricca di alti e bassi senza contare quanto accaduto nella trasferta di Roma contro la Lazio quando lui e Leao, nel corso del cooling break non hanno nemmeno raggiunto la panchina. Il valore tecnico del giocatore ovviamente è fuori discussione e la volontà da parte del club sarebbe quella di proseguire insieme.

Rinnovo che conviene a tutti
Quella di proseguire l'avventura insieme, riporta l'edizione odierna di Tuttosport, converrebbe a tutti. In primis alla società che avrebbe un patrimonio di proprietà fino al 2029 e quindi da poter gestire. E al giocatore che si vedrebbe riconosciuto il suo status con un ingaggio che arriverebbe ai 7 milioni di euro a stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile