Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Conte ha deciso, Gaetano può lasciare Napoli. E c'è la prima offerta del Cagliari

Conte ha deciso, Gaetano può lasciare Napoli. E c'è la prima offerta del CagliariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 luglio 2024, 14:31Serie A
di Raimondo De Magistris

Gianluca Gaetano può lasciare il Napoli in questa finestra di calciomercato. Il centrocampista classe 2000 valutato da Antonio Conte durante il ritiro di Dimaro è nella lista dei cedibili, anche se il presidente Aurelio De Laurentiis è disposto a darlo via solo dinanzi a un'offerta importante, da quindici milioni di euro. Sulle tracce di Gaetano c'è il Cagliari, club in cui il calciatore campano ha giocato con ottimi risultati negli ultimi mesi. La società del presidente Giulini è pronta a fare un investimento per lui, ma la prima proposta è lontana dalle richieste del Napoli, circa otto milioni di euro più bonus.

Del calciomercato del Napoli ne ha parlato nelle scorse ore ai microfoni di 'TMW Radio' il giornalista Xavier Jacobelli. Queste le sue dichiarazioni sul futuro di Victor Osimhen: "L'impressione è che comunque non rimarrà al Napoli. Lukaku ormai aspetta solo un cenno per arrivare. 10 mln di ingaggio per Osimhen poi è esorbitante per il club, che lo aveva fatto proprio per una cessione futura. Credo che il PSG si interessi eccome al calciatore, c'è un muro che è la clausola rescissoria. Più passa il tempo e più il Napoli potrebbe diminuire la sua richiesta, abbassando la cifra".

Poi sulle valutazioni di Antonio Conte ha aggiunto: "Conte è troppo navigato per non dire sempre le cose giuste al momento giusto. Si è reso conto dell'entusiasmo che ha suscitato il suo arrivo, ma vuole far capire che non è lui quello che riporta così il Napoli in pole per il titolo. E' realista".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile