Conceicao: "Walker gioca perché lo dimostra in settimana, non perché ha 35 anni ed era al City"

Intervenuto in conferenza stampa in vista del match col Napoli, mister Sergio Conceicao è stato interpellato anche su Kyle Walker. Queste le dichiarazioni del tecnico del Milan relative al laterale inglese:
"Lui fa parte del gruppo, si è inserito molto bene e ha tanta esperienza. Deve dimostrare durante la settimana di poter giocare: non gioca perché ha 35 anni e ha giocato nel City. Giocherà se dà il massimo e rispetta i principi della squadra, come ha fatto per ora. È un professionista fantastico".
Kyle Walker sarà riscattato
Il Milan ha già deciso quale sarà il futuro di Kyle Walker. I rossoneri riscatteranno l'esperto difensore dal Manchester City per le sue doti tecniche, ma soprattutto per la leadership e la personalità che può trasmettere alla squadra. Il nazionale inglese è sempre stato utilizzato da mister Sergio Conceiçao da quando è sbarcato in Italia, tranne per due partite in cui ha avuto problemi fisici, e si è rivelato sempre affidabile, seppur lontano dal rendimento dei tempi migliori in quel dell'Etihad. Il Diavolo eserciterà il diritto di riscatto inserito nel contratto firmato a gennaio, versando 5 milioni di euro nelle casse dei Citizens e assicurandosi Walker per altri due anni, ovvero fino al 30 giugno 2027.
Leggi qui tutte le parole di mister Conceicao in conferenza stampa!
