Como, Suwarso: "Saremo sempre con Fabregas. Nico Paz? Cesc ci crede molto"
Mirwan Suwarso, top manager della proprietà del Como 1907, è tra gli ospiti del Festival dello Sport in scena in questi giorni a Trento e a margine dell'evento è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti, tra cui l'inviato di TMW: "Il Como è un brand ormai riconosciuto ovunque: solo nell'ultimo anno le entrate sono aumentate del 5.000 per cento. Ora vogliamo investire sul territorio e dare parte dei ricavi alla comunità. "Siamo una piccola squadra, ma possiamo controllare meglio il flusso di entrate, aggiungendo nuovi prodotti e nuovi attori, per creare un ecosistema con il territorio. Ad esempio, abbiamo interessato anche l'ambito turistico, per promuovere il territorio di Como nel Regno Unito
Su Fabregas.
"Ha visto il progetto, ha visto la squadra e a noi è piaciuto ciò che ha detto e che ha fatto. Ci saranno degli alti e dei bassi, ma saremo sempre con lui perché conosciamo la sua visione e ci crediamo".
Sul Como.
"Siamo un piccolo club, in una piccola città, dobbiamo fare le cose in maniera ragionata".
Su Nico Paz.
"E' un grande calciatore, Cesc ci crede molto, è ancora parecchio giovane e ha l'opportunità di crescere con noi. Ha avuto un ottimo approccio. Noi ce lo godiamo in questo momento, crescerà con noi, ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi e poi abbiamo il 50% dell'eventuale rivendita da dare al Real Madrid, vedremo".