Como scatenato, arriva il settimo rinforzo: è fatta per Vojvoda dal Torino
Il Como continua a muoversi sul mercato e non ha ancora chiuso i suoi affari invernali. Il prossimo colpo in arrivo è Mergim Vojvoda, terzino destro del Torino. Nelle ultime ore i contatti tra le parti si sono intensificati, con il classe 1995 kosovaro che ha dato il suo via libera al trasferimento. L’operazione è ormai ai dettagli e la firma è attesa per la mattinata di domani. A riportarlo è Sky Sport.
I lariani si confermano tra i principali protagonisti di questa sessione invernale di calciomercato. Il Como ha effettuato diversi acquisti per rafforzare la rosa: Jean Butez, acquistato dal Royal Antwerp per circa 2 milioni di euro; Assane Diao, esterno offensivo classe 2005, prelevato dal Betis; Maxence Caqueret; Dele Alli: centrocampista inglese, ingaggiato a parametro zero; Jonathan Ikoné; Álex Valle, acquisito in prestito dal Barcellona.
In uscita Andrea Belotti va via. L'attaccante del Como ha trovato poco spazio nella prima parte di stagione con Cesc Fabregas e adesso si prepara ad una nuova avventura all'estero. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'attaccante passerà al Benfica. L'operazione è stata definita nella notte con l'accordo con il giocatore che c'era da alcuni giorni. Belotti si trasferirà dunque a Lisbona con la formula del prestito oneroso fino al termine della stagione.