Como, per la corsia destra occhi in casa Hellas: sondaggio per Faraoni
In casa Hellas Verona, dopo gli addii di Tijjani Noslin con destinazione Lazio e di Thomas Henry in direzione Palermo, prosegue l'opera di sfoltimento portata avanti dal direttore sportivo Sean Sogliano in modo da rimodellare la rosa secondo i dettami tattici del nuovo allenatore.
Secondo il Corriere di Verona fra i calciatori in uscita c'è anche Davide Faraoni: l'esterno, dopo il prestito degli ultimi 6 mesi della scorsa stagione alla Fiorentina ed il mancato riscatto da parte dei viola, è attualmente impegnato nel ritiro di Folgaria agli ordini di mister Paolo Zanetti, ma come detto il futuro sembra essere ancora una volta lontano dal Bentegodi.
Per il quotidiano, sul giocatore si è recentemente mosso il Como, club alle prese con una scoppiettante campagna acquisti che ha fin qui portato in squadra Dossena, Belotti, Reina, Alberto Moreno in attesa di Varane, Pau Lopez e Rodri Sanchez. Ora come detto gli occhi anche su Faraoni, classe '91 che potrebbe lasciare l'Hellas per una cifra contenuta vista anche la scadenza di contratto fissata al giugno del 2025. Nell'ultima stagione il giocatore, fra le due esperienze con Fiorentina e Verona, ha collezionato un totale di 22 presenze in tutte le competizioni con anche 3 assist all'attivo.