Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Auteri: "Tanti ragazzi in crescita. Dobbiamo essere consapevoli di noi"

Benevento, Auteri: "Tanti ragazzi in crescita. Dobbiamo essere consapevoli di noi"
sabato 14 settembre 2024, 19:34Serie C
di Luca Bargellini

Dopo il 4-1 sul Potenza al 'Vigorito' il Benevento di Gaetano Auteri si appresta ad affrontare la sfida in casa del Team Altamura. Sul march di domani in terra pugliese si è espresso il tecnico dei Sanniti, Gaetano Auteri, nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia:

Siamo stati bravi complessivamente, ma ogni partita è diversa. E' anche vero che dobbiamo avere la stessa faccia, in quanto al modulo è inutile definirci attraverso i numeri, dobbiamo essere bravi a difendere in dieci e attaccare con i giocatori giusti in maniera equilibrata. Tanti sono in crescita, da Viviani ad Acampora, a Sena, a Tosca, a Meccariello, non voglio togliere niente a nessuno. Bene, perché presto avremo anche i turni infrasettimanali e serviranno tutti. Scelte definitive non ce ne saranno mai: resettiamo e ricominciamo”.

“Dobbiamo essere bravi individualmente e come squadra a interpretare i momenti della partita, con la consapevolezza di affrontare buoni avversari e che ci sono momenti in cui bisogna tenere alta la concentrazione. L'Altamura? Squadra che ha giocatori importanti, saremmo stupidi a pensare ad altro. E poi alla quarta giornata valori definitivi non ce ne sono, pensarlo sarebbe un grave errore. Noi dobbiamo essere sempre consapevoli di avere qualità, sapendo gli avversari che avremo di fronte, squadra che gioca un buon calcio e che ha pure giocatori importanti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile