Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Como, Dossena sempre più vicino: ad un passo l'accordo con il difensore

Como, Dossena sempre più vicino: ad un passo l'accordo con il difensoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 17:15Serie A
di Simone Lorini
fonte Marco Conterio

Si avvicina il secondo colpo dell'estate per il Como di Fabregas: sarà un arrivo per la difesa, il classe '98 Alberto Dossena, che proviene dal Cagliari. Dopo aver raggiunto l'accordo con il club sardo, per una cifra di 8 milioni più bonus, i lariani hanno superare le ultime resistenze del calciatore e dopo Belotti si preparano ad annunciare il secondo acquisto per la Serie A.

Il difensore 25enne nel corso dell'ultima stagione ha collezionato 2 gol e 4 assist in 35 presenze con la maglia dei rossoblu; senza dubbio, uno dei pilastri difensivi che ha permesso al Cagliari di raggiungere la salvezza. Ora proverà a fare il bis con la maglia azzurra.

Ieri l'annuncio ufficiale di Belotti
Attraverso il proprio sito ufficiale, il Como ha reso noto l'arrivo di Andrea Belotti sulle rive del lago. Questo il comunicato: "Andrea Belotti ha firmato un accordo preliminare con il Como 1907. Como 1907 è lieta di annunciare la firma di un accordo preliminare con Andrea Belotti, che diventerà ufficialmente un giocatore del Como il 1° luglio 2024. L’attaccante, che ha fatto parte della Nazionale Italiana vincitrice di Euro 2020, ha firmato un contratto biennale. Arriva dalla Fiorentina, dove era in prestito dalla Roma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile