Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Cutrone: "Mi sento più forte e sono carico. Sarà bello giocare insieme a Belotti"

Como, Cutrone: "Mi sento più forte e sono carico. Sarà bello giocare insieme a Belotti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 agosto 2024, 17:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

L'attaccante del Como, Patrick Cutrone, ha parlato a Sky Sport in vista dell'inizio della stagione. Queste le sue parole: "I nuovi sono arrivati da un po', li abbiamo accolti bene e gli abbiamo spiegato il nostro modo di essere squadra. Si stanno integrando bene e ci daranno una grande mano".

Chi è che vi dà di più?
"Reina è quello che si è integrato meglio, lo conoscevo già dai tempi del Milan. Con il suo modo di fare facilita le cose, oltre a essere un grande giocatore".

Come va con Belotti?
"Abbiamo giocato insieme in Nazionale e tante volte contro. È bello averlo qui, ha fatto tanto nella sua carriera. Sarà bello condividere il campo, vogliamo fare bene".

Vuole mandare un messaggio ai fantallenatori?
"Non faccio il fantacalcio ma so cos'è. Tanti miei amici lo fanno, ma non so cosa dire. Io sono carico e voglio fare bene per me e per la squadra".

Cosa vuol dire giocare nella squadra di casa propria?
"Sicuramente giocare per la squadra della tua città è una cosa bellissima, ti dà quella forza in più e vedi tanti amici e tante persone che ti vogliono bene".

Che Cutrone ritroveremo?
"Le esperienze che ho fatto mi sono servite tanto, come persona e come calciatore. Mi sento molto più maturo di prima e più forte. Le esperienze mi hanno arricchite, non vedo l'ora di iniziare quest'anno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile