Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, tutta la solidarietà per Cutrone. Anche i tifosi si scatenano in sua difesa

Como, tutta la solidarietà per Cutrone. Anche i tifosi si scatenano in sua difesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 3 settembre 2024, 10:23Serie A
di Dimitri Conti
fonte Marco Romualdi

Tutta Como si schiera al fianco di Patrick Cutrone, tanta solidarietà in queste ore per il bomber azzurro che dopo la trasferta di Udine (domenica sera, sconfitta per 1-0 con suo rigore sbagliato nel finale) si è trovato con una sconcertante minaccia di morte (anche per i figli) sui social. E lo stesso Patrick, facendo lo screenshot della pagina incriminata, ha reso pubbliche le minacce. Folli, offensive, senza commenti.

I tifosi del Como si sono subito scatenati. Anche in queste ore tantissime le prese di posizione verso l’attaccante, protagonista assoluto lo scorso anno della promozione della squadra lariana in A. E’ una vera e propria bufera sui social per condannare il gesto di uno sconsiderato e per manifestare affetto per il giovane attaccante azzurro.

Lo stesso Patrick, con un post carico di amarezza sui suoi canali, ha ammesso che le critiche si, “ma queste cose non si possono lasciare passare…”. Lasciando intendere che vuole andare in fondo alla vicenda. Probabile la denuncia alla polizia postale per poter risalire all’identità vera dell’anonimo che lo ha insultato e minacciato di morte. Anche tutti i compagni di squadra – ma anche alcuni ex – si sono stretti attorno a Cutrone in queste ore manifestando a lui affetto e vicinanza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile