Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, countdown per Varane: scambio di documenti, cosa manca per l'annuncio

Como, countdown per Varane: scambio di documenti, cosa manca per l'annuncioTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 18 luglio 2024, 14:00Serie A
di Pierpaolo Matrone

Siamo quasi ai comunicati. E quindi agli annunci. Manca ancora qualcosina, ma Raphael Varane ha accettato il trasferimento al Como e l'operazione non è affatto in discussione. Anzi, i lavori sono in corso al fine di ultimarla, formalizzarla, mettere tutto nero su bianco. Il super colpo per Cesc Fabregas è praticamente fatto, concluso.

Dopo il sì del difensore francese, pronunciato nelle scorse settimane, i documenti del contratto biennale dell'ex campione del mondo sono passati nelle mani dei legali che hanno il compito, in questi giorni, di mettere a punto tutti gli ultimi dettagli. L’ex United è rimasto immediatamente impressionato dalle ambizioni e dalla forza del club, una società che non si pone limiti, con un progetto diverso e sempre in costante crescita.

Ne L'Editoriale di TMW Radio è stato protagonista il giornalista Jacopo Galvani che si è soffermato proprio sul mercato del Como: "Prendi Reina, Varane che non lo vedi da due anni, Belotti che non segna troppo da tempo...hai preso belle figurine, si parla anche di Depay ma questo è ancora giocatore, gli altri me sembrano tutti a fine corsa. Sembra una strada per andare in B".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile