Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cherubini: "Pellegrino è molto felice a Parma. Ondrejka farà vedere le sue qualità"

Cherubini: "Pellegrino è molto felice a Parma. Ondrejka farà vedere le sue qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
ieri alle 20:26Serie A
di Alessio Del Lungo

Federico Cherubini, amministratore delegato del Parma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport poco prima del match contro la Lazio per parlare di Mateo Pellegrino: "Non ce l'ha chiesto nessuno, credo che anche il ragazzo voglia restare concentrato sul Parma. È appena arrivato in Italia, sta facendo un percorso importante, credo sia molto felice qui e non credo abbia in questo momento voglia o intenzione di valutare altre situazioni, quando abbiamo un obiettivo molto importante da conquistare sul campo".

Ondrejka è alla prima da titolare.
"Ha sempre dimostrato subentrando di dare grandissima vivacità al reparto offensivo, non ha avuto continuità nella partita, ma si è sempre calato bene nelle partite. Sarà un bel test contro avversari molto importanti, ma sono convinto potrà far vedere le sue qualità".

È un match point per la salvezza?
"No, ma è sicuramente una partita molto importante. Il fatto che stiamo facendo buoni risultati con le grandi non deve trarci in inganno, sarà una gara difficilissima. L'obiettivo sembra più vicino dopo gli ultimi risultati, ma è ancora molto, molto difficile da raggiungere".

Chivu è il profilo ideale per il vostro progetto?
"Sì, assolutamente. La scelta fatta a febbraio, apparsa anche abbastanza rischiosa, andava nella direzione di provare a costruire qualcosa di importante per il futuro e Cristian ha dimostrato di saper lavorare bene con i giovani, che saranno sempre al centro della filosofia del Parma. Ci auguriamo di salvarci per poi pianificare il futuro del club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile