Champions, le gare scelte da Prime Video nelle prime sei giornate: solo Inter e Juventus
Attraverso i propri canali ufficiali, Prime Video ha reso note le prime sei partite della League Phase di Champions League che l'emittente trasmetterà in Italia. Sulle cinque formazioni di Serie A partecipanti alla massima competizione continentale, ne sono presenti soltanto due: Inter e Juventus, con tre partite a testa.
Escluse e polemiche. Non sono state così considerate Milan, Atalanta e Bologna: una scelta editoriale che ha inevitabilmente fatto scattare diverse polemiche sui social. L'emittente di Amazon ha diritto a trasmettere la miglior partita - a proprio giudizio - del mercoledì di Champions: il Milan ne giocherà soltanto una, alla sesta giornata contro la Stella Rossa, peraltro in concomitanza con un big match assoluto come Juventus-Manchester City.
Più corposa la presenza di Atalanta e Bologna nel giorno centrale della settimana - alla seconda giornata i felsinei giocano ad Anfield, ma è stata preferita Lipsia-Juventus - ma evidentemente la scelta editoriale è andata in un'altra direzione.