Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cataldi: "Palladino è lo stesso di sempre. Fiorentina realtà internazionale"

Cataldi: "Palladino è lo stesso di sempre. Fiorentina realtà internazionale"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
mercoledì 4 settembre 2024, 23:08Serie A
di Simone Bernabei

Nel giorno della sua conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore della Fiorentina, l'ex Lazio Danilo Cataldi ha parlato anche del tecnico Raffaele Palladino che ritrova dopo l'esperienza comune al Genoa di alcuni anni fa:

"Ho ritrovato la persona con cui avevo lavorato a Genova. Poi lui, come allenatore, è diventato grande. Ricordo le partite contro il suo Monza, erano molto complicate. L’ho ritrovato lo stesso di sempre, una persona molto intelligente. Penso possa fare molto bene anche qui. Ho guardato le partite della Fiorentina e credo che sia necessario sistemare alcune cose, piccoli assestamenti che però ci porteranno a migliorare".

14.07 - Sull'esperienza che porta alla Fiorentina: "In questi anni di Lazio ho accumulato tanta esperienza, condividendo lo spogliatoio con campioni che avevano vinto in squadre importanti. E quando ho parlato con Palladino gli ho detto questo, ovvero che voglio portare qui la mia esperienza. Qui alla Fiorentina c'è tutto per fare bene. Negli ultimi 2-3 anni questa squadra è stata riconosciuta come realtà non solo italiana, ma internazionale. Peccato per le finali non vinte, ma non vanno vissute come sconfitte. Devono essere un punto di partenza, per un'Europa anche più importante. Personalmente darò tutto quello che ho in ogni partita con questa maglia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile