Cataldi: "Conference? La Fiorentina ha le qualità per vincerla, poi il campo è il giudice"

"Quando si gioca in Europa le difficoltà ci sono sempre". A parlare così, a Sky Sport, è Danilo Cataldi, col centrocampista della Fiorentina che fa il punto sulla squadra alla vigilia dell'andata degli ottavi di finale di Conference League contro il Panathinaikos: "Loro hanno buone individualità lì davanti. La vittoria contro il Lecce? Vincere ti dà un po' di serenità durante la settimana, un po' più di entusiasmo. Cercheremo di sfruttare la vittoria col Lecce per portarlo in campo anche domani, nonostante sia una competizione diversa".
Sono arrivate le critiche nei confronti della Fiorentina dopo i risultati negativi. "Fanno parte di questo lavoro, lo sappiamo. Normale che la gente voglia di più quando le cose non vanno bene. Ma è così anche per noi. Col Lecce ci serviva portare a casa il risultato, vediamo se riusciamo a proseguire così2.
La Fiorentina dunque ci riprova il Conference dopo due finali perse. "Sì, parlando con i ragazzi e con lo staff che ho trovato qui, si capisce che c'è qualcosa che è mancato in questi ultimi due anni. Speriamo che questo sia la stagione buona. Questa Fiorentina ha le qualità per vincerla? Ti dico sì, poi il campo è il giudice".
