Fiorentina, Cataldi: "Era una partita da 0-0. Mi dispiace per noi e per i tifosi"

A margine della sconfitta subita al "Bentegodi" contro l'Hellas Verona, il centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha commentato la sfida ai microfoni di DAZN: "L'abbiamo persa negli ultimi minuti, ma potevamo fare qualcosa in più soprattutto nella ripresa. Nel primo tempo siamo stati lenti nel giro palla e nel cambiare zona di campo. Sicuramente è un momento in cui bisogna fare certamente di più".
Come si esce da questa situazione sicuramente non positiva?
"Si esce con il lavoro perché è l'unica cosa che possiamo fare. Dobbiamo cercare di fare il risultato, oggi è una partita da 0-0: ci sta mancando questo, ciò che è mancato nei mesi precedenti. Magari non sprizzavamo di un buon gioco, ma vincevamo i contrasti ed eravamo uniti. Quando manca tutto questo, il risultato viene a mancare. Dispiace per noi e per i tifosi che ci hanno seguito. Da domani ci rimettiamo a lavorare".
Venerdì altra sfida contro una squadra che lotta per la salvezza.
"In questa Serie A se ne vedono di tutte. Se non hai l'umiltà di venire a giocare contro squadre che magari non hanno i nostri stessi obiettivi, ma vincono tutte le seconde palle che fanno la differenza. Perdiamo noi, come Milan e Lazio. Dobbiamo avere la voglia di vincere le partite".
