Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrera: "Juve, Koopmeiners la soluzione giusta. Torna Conte? Dipende da lui"

Carrera: "Juve, Koopmeiners la soluzione giusta. Torna Conte? Dipende da lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 8 marzo 2024, 11:42Serie A
di Raimondo De Magistris

Massimo Carrera ha rilasciato una intervista ai taccuini del quotidiano 'TuttoSport' per analizzare la stagione della Juventus: "Questo doveva essere l’anno della ricostruzione, dopo la stagione segnata dalla giustizia sportiva, e non era così scontato che potesse essere seconda con i lavori in corso. Quel che fa scalpore è il cammino dell’Inter, sta facendo davvero un percorso stratosferico, ma anche il campionato della Juventus è ottimo se l’obiettivo era ricostruire e partecipare alla prossima Champions".

Sull'ultima sconfitta in campionato dei bianconeri, questo il pensiero di Carrera: "La Juventus ha perso a Napoli ma ha giocato bene e costruito tanto. Deve ripartire da queste certezze. Deve creare tutti i presupposti per segnare, domenica ha dimostrato di potersela giocare".
Sulla possibilità che la Juventus in estate rinforzi il centrocampo con Koopmeiners: "È una bella soluzione: è un giocatore forte e dinamico, ha le qualità per vestire la maglia di un top club come la Juve. È bravo tecnicamente, segna, difende e imposta. Che cosa si può pretendere di più, è un giocatore completo".

Infine, una battuta sulla possibilità che in estate Conte torni alla Juventus: "Io sono amico di Antonio, ma non il suo procuratore. Non lo so... Lui abita a Torino ed è anche juventino. Posso solo dire che è uno dei più forti allenatori in circolazione: qualsiasi squadra lo vuole, dipende soltanto da lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile