Capello: "Calabria è il capitano, non mi è piaciuta la polemica al momento del cambio..."
![Capello: "Calabria è il capitano, non mi è piaciuta la polemica al momento del cambio..."](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/53/53f8bff94e5e525b13cf7441719c643c-49871-oooz0000.jpeg)
Fabio Capello ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' per analizzare il momento del Milan. Nello specifico, l'ex allenatore rossonero s'è soffermato sullo sfogo di Fonseca dopo la vittoria in Champions League contro la Stella Rossa di Belgrado: "Ha usato parole forti ma è evidente che c’è qualcosa che non funziona nella squadra. Sembra non sentirsi tranquillo, il suo obiettivo è quello di responsabilizzare i giocatori. Ma la cosa principale da capire è una: sono i giocatori che non seguono Fonseca, giocando solo le partite che ritengono importanti come la trasferta del Bernabeu contro il Real Madrid, o ci sono delle situazioni tattiche non condivise?"
Su Davide Calabria, capitano in scadenza di contratto, questo il pensiero di Capello: "Contro la Stella Rossa non ha aiutato. Come uomo mi sembra a posto, ma come capitano non mi è piaciuta per niente la polemica che ha fatto uscendo dal campo al momento della sostituzione".
E infine: "Al Milan succedono cose mai viste. Può essere che l’esterno sinistro francese abbia problemi extra-calcio, è in un momento così. Se invece fosse un capriccio sarebbe diverso. Ma la certezza - ha concluso Fabio Capello - è che non è lo stesso Theo Hernandez dello scorso anno".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)