Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Calafiori è più vicino all'Arsenal. Nuovi contatti positivi col Bologna, operazione da 50 milioni

Calafiori è più vicino all'Arsenal. Nuovi contatti positivi col Bologna, operazione da 50 milioniTUTTO mercato WEB
sabato 20 luglio 2024, 13:45Serie A
di Simone Bernabei

Riccardo Calafiori si avvicina sempre di più all'Arsenal, dopo il rallentamento della trattativa nelle scorse ore. Secondo Sky Sport nella mattinata di oggi ci sono stati nuovi importanti contatti fra il Bologna e la società londinese, con l'operazione che ha subito un'accelerata e che ora è vicina alla fumata bianca.

L'operazione avrà i contorni che abbiamo raccontato nelle ultime settimane, col Bologna che incasserà una cifra complessiva di circa 50 milioni di euro pur dovendo girarne quasi la metà al Basilea per i precedenti accordi con il club svizzero dello scorso anno. Dopo Zirkzee al Manchester United, quindi, i rossoblù sono vicinissimi a cedere un altro grande protagonista della straordinaria scorsa stagione conclusa col piazzamento Champions.

Restano da definire gli ultimi bonus e le ultime percentuali, ma secondo l'emittente l'operazione non è mai stata così vicina alla fumata bianca. Decisivi nelle ultime ore i lavori di agenti e intermediari che hanno ridotto al minimo le distanze fra Bologna e Arsenal, con Calafiori che salvo sorprese sarà il nuovo pilastro difensivo di Mikel Arteta a Londra. A quel punto, i rossoblù potranno affondare per il sostituto, con i dirigenti che in questi giorni hanno sondato tantissimi profili fra cui quelli di Hummels, Rugani e Kiwior.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile