Cagliari, Viola: "Abbiamo gettato le basi per qualcosa di importante. Non vedo l'ora"
Intervistato dai canali ufficiali della società, il centrocampista del Cagliari Nicolas Viola ha commentato: Nelle scorse settimane, sebbene non avessi squadra, io mi sentivo ancora un giocatore del Cagliari. Sono molto felice, sono molto soddisfatto del mio percorso fino ad ora. So che arriverà ancora qualcosa di bello. E' stato bello il rinnovo, ho ricevuto tante manifestazione d'affetto da parte dei tifosi e tanti ringraziamenti. In realtà sono io che devo ringraziare i tifosi, sono qui anche grazie ai tifosi. Per me è un punto di partenza, ci saranno belle emozioni sia dentro che fuori dal campo. È stato un campionato non facile ma meraviglioso perchè nelle difficoltà la squadra ha dimostrato di esserci, il gruppo ha fatto la differenza, si è concluso un cerchio meraviglioso.
Ho parlato con il mister, la cosa che mi ha stupito è che mi sembrava di conoscerlo da tanto tempo anche se in realtà non l'avevo mai visto di persona, non ho mai avuto modo di approcciarmi a lui. Empaticamente dà tanto. Sono convinto che sia l'impressione di tutti. Abbiamo gettato le basi per qualcosa di importante, sono sicuro che quello che verrà arriverà perchè noi lo vogliamo e che renda felici tutti quanti.
Senza fare alcun proclamo ma sono sicuro che partita dopo partita questa squadra dimostrerà il suo valore. Non vedo l'ora id iniziare. La responsabilità mi appartiene, sono convinto di poter dare qualcosa ai miei compagni, a partire dai più giovani. In questi due anni il Cagliari mi ha dato tantissimo, io sento di avere ancora tanto da dare al Cagliari".