Cagliari, Oristanio: "Per anni mi hanno confuso con Oristano. Qui mi trovo molto bene"
L'attaccante del Cagliari, Gaetano Oristanio, è intervenuto ai microfoni di Radiolina, all'interno della trasmissione "Il Cagliari in diretta, parlando della sua prima esperienza in Serie A, con la maglia rossoblù": "Qui mi trovo molto, molto bene. Abbiamo una grande sintonia ed il gruppo è fantastico. Sapevo che qui esisteva una città che si chiama quasi come me. Per anni qualcuno confondeva. L'esperienza all'estero? All'età di 13 anni sono andato a Milano, non è stato facile, ma ringrazio tantissimo la mia famiglia per il sostegno. Una volta uscito dalla primavera dell'Inter, mi sono trasferito in Olanda. La Lazio? Dovremo dare il 110 %, sarà una gara durissima in uno stadio meraviglioso".
L'impatto con il suo nuovo club: "Ho conosciuto un popolo straordinario. Nei momenti di difficoltà ci ha sempre sostenuto".
Cosa è successo contro il Frosinone?
"Ancora non ce lo spieghiamo. Ma eravamo certi che saremo riusciti a riprenderla. Il mio primo goal è stata una felicità immensa. Sarebbe potuta essere una brutta batosta, ma il mister ci insegna a non mollare mai".
Contro l'Inter la tua prestazione più opaca?
"Si, contro l'Inter non giocai benissimo. Forse un po' di emozione, ma non parlerei di gara sbagliata. Può capitare di non giocare sempre al top".