Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, niente soste: al lavoro anche a Ferragosto. Personalizzato per Viola e Zortea

Cagliari, niente soste: al lavoro anche a Ferragosto. Personalizzato per Viola e ZorteaTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Di Leonardo TuttoCagliari
venerdì 16 agosto 2024, 09:53Serie A
di Paolo Lora Lamia

Ferragosto in campo per il Cagliari di mister Nicola, impegnato senza soste nella preparazione della gara di domenica sera (ore 20.45) all’Unipol Domus contro i giallorossi della Roma (i biglietti). Come riporta il sito ufficiale rossoblù, la seduta di lavoro di ieri è cominciata con degli esercizi di attivazione, accompagnati da una sessione dedicata alla forza. Spazio alla tattica, con delle esercitazioni a tema sul possesso palla. In chiusura partita a campo ridotto.

I calciatori Viola e Zortea hanno proseguito il personalizzato, lavori parziali con il gruppo per Mina e Palomino, integrati da lavoro individuale. Oggi, venerdì 16, nuova seduta di allenamento in programma al mattino.

Nella scorsa stagione, Viola è stata determinante per la salvezza dei sardi con 5 gol in 26 gare di campionato. Nel mese di luglio, ha rinnovato il contratto fino al 2025 con opzione per un altro anno. Di seguito delle sue recenti dichiarazioni, riguardo proprio a questa firma e all'eventuale timore che potesse non arrivare la chiamata da parte della società: "Per niente. Vivo con serenità ogni momento. In quell’intervallo di tempo pensavo che la Sardegna mi ha dato tanto e che io volevo ripagarla dell’affetto riservato a me, a mia moglie e ai miei due figli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile