Cagliari, Nicola: "Juve fortissima, ma spero in un risultato positivo. Non ci daremo per vinti"
Alla vigilia della sfida contro la Juventus all'Allianz Stadium, il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato anche di quello che vorrebbe ottenere da questa gara molto complicata, con i suoi che sono reduci dalla vittoria contro il Parma di lunedì scorso, che ha riportato un po' di sereno all'interno dello spogliatoio: "Sarei felicissimo di uscire con un risultato positivo. L'avversario è fortissimo, ma noi non ci diamo per vinti. Cercheremo di dare tutto noi stessi e fare la nostra gara. Non siamo la Juventus. Andiamo convinti di esprimere noi stessi anche se non sarà semplice, un collettivo importante e non hanno mai subito gol in campionato".
Come stanno Prati e Felici?
"Ognuno ha il proprio processo e timing di crescita. Questo gruppo è stato provato durante le gare, a volte ci sono stati infortuni che ne hanno limitato l'utilizzo. Felici? Deve completare l'adattamento alla categoria, deve sfruttare le occasioni a disposizione".
Cinque anni fa subentrò a Motta al Genoa. Oggi come reputa di essere cambiato?
"Sono cambiate varie cose, da come vedi ed interpreti il calcio, in funzione delle caratteristiche a tua disposizione. Cambiano anche gli ambienti e devi essere bravo ad adattarti".
Clicca qui per la conferenza stampa completa di Davide Nicola a cura di TMW.