Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bressan a RFV: "Fiorentina, Tessmann mi ricorda Gagliardini. Lovric giocatore importante"

Bressan a RFV: "Fiorentina, Tessmann mi ricorda Gagliardini. Lovric giocatore importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
lunedì 22 luglio 2024, 14:53Serie A
di Andrea Piras

Intervenuto oggi ai microfoni di Radio Firenzeviola, l'ex centrocampista della Fiorentina Mauro Bressan ha parlato delle vicende in casa viola a partire dalla possibilità di tenere Bianco: "Io Bianco lo terrei, mi sembra promettente e soprattutto è un profilo che manca alla Fiorentina. Poi è vero che la dirigenza deve comunque prendere un paio di giocatori, fermo restando che Mandragora lo terrei".

L'ex giocatore viola si è poi soffermato su un altro obiettivo della società del presidente Rocco Commisso, ovvero Sandi Lovric. Il giocatore di proprietà dell'Udinese è finito nel mirino della Fiorentina e potrebbe essere anche un rinforzo in questa sessione estiva di calciomercato: "E' un giocatore importante - ha proseguito Bressan - ma lo vedo più come pedina da utilizzare per la fase offensiva più che difensiva".

Infine una considerazione anche su Tanner Tessmann. Il centrocampista del Venezia è al centro di diversi interessamenti di mercato e sarebbe accostato anche alla Fiorentina. Sullo statunitense però ci sarebbero le attenzioni anche del Torino che potrebbe scatenare un duello in questo momento: "Buone intuizioni, bene nei passaggi - ha chiosato l'ex calciatore -. E ottime intuizioni. Mi ricorda un Gagliardini, penso che a Palladino andrebbe bene un calciatore di questo tipo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile