Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, tutto su Logan Costa dopo il no di Hummels. Anche Bijol resta in corsa

Bologna, tutto su Logan Costa dopo il no di Hummels. Anche Bijol resta in corsa
lunedì 5 agosto 2024, 23:38Serie A
di Daniel Uccellieri

Mats Hummels ha detto no al Bologna. Dopo lunghe giornate di attesa, il centrale tedesco ha deciso di rifiutare la proposta del club emiliano e ha dunque chiuso alla possibilità di approdare alla corte di Vincenzo Italiano che dopo l'addio di Riccardo Calafiori, passato ufficialmente all'Arsenal nei giorni scorsi, e l'arrivo di Erlic, continua a cercare un nuovo centrale per la stagione che sta per iniziare, quella che vedrà i felsinei giocare anche in Champions League.

Tutto su Logan Costa, in corsa anche Bijol
Come riporta Sky, abbandonata la pista Hummels, ora il Bologna è alla ricerca di un nuovo difensore per rinforzare quanto più possibile la rosa in vista del campionato di Serie A e della Champions League. Il club rossoblù stringe per Logan Costa, centrale classe 2001 del Tolosa.

Il club rossoblù, oltre a Logan Costa, non molla la pista che porterebbe a Jaka Bijol dell'Udinese: attualmente, però, le richieste attuali dei bianconeri rimangono troppo alte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile