Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna-Lazio, le formazioni ufficiali: c'è Castellanos in attacco e non Immobile per Sarri

Bologna-Lazio, le formazioni ufficiali: c'è Castellanos in attacco e non Immobile per SarriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 novembre 2023, 19:45Serie A
di Andrea Piras

Sfida d'alta classifica questa sera al "Dall'Ara". Il Bologna affronta la Lazio nell'anticipo dell'11a giornata di Serie A. Un punto separa le due formazioni, in vantaggio i biancocelesti, con i felsinei che dopo la sconfitta all'esordio contro il Milan non ha più perso. Di fronte ci sono i capitolini che sono reduci da tre vittorie consecutive che hanno fatto sorridere di più la graduatoria dopo una partenza con il freno a meno tirato.

L'undici di Motta
Thiago Motta conferma Zirkzee in attacco supportato dal terzetto formato da Orsolini, Ferguson e Saelemaekers. A centrocampo spazio a Freuler e Aebischer mentre in difesa davanti alla porta di Skorupski giocano Beukema e Calafiori mentre Posch e Lykogianni percorrono le fasce laterali.

Le scelte di Sarri
Come annunciato pochi istanti fa Maurizio Sarri recupera Alessio Romagnoli al centro della difesa al fianco di Patric mentre Lazzari e Marusic completano il reparto a protezione della porta di Provedel. A centrocampo con Rovella spazio a Guendouzi e Luis Alberto mentre in attacco non c’è Immobile ma Castellanos nel tridente con Felipe Anderson e Pedro.

Bologna (4-2-3-1): Skourpski; Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Patric, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Pedro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile