Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Bologna, continua la caccia al difensore centrale. Sondaggio per Casale, la formula

Bologna, continua la caccia al difensore centrale. Sondaggio per Casale, la formulaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 agosto 2024, 11:25Serie A
di Andrea Losapio

Il Bologna sta valutando nuovi profili per la retroguardia. Perché se è vero che c'è stata un'accelerata per Martin Vitik, difensore dello Sparta Praga per cui sono stati offerti circa 13 milioni più due di bonus, il direttore tecnico Giovanni Sartori non ha intenzione di lasciare niente al caso. Quindi nelle scorse ore c'è stato un sondaggio per Nicolò Casale, difensore di proprietà della Lazio e che potrebbe salutare i biancocelesti in questa sessione di mercato. Si è parlato di una possibilità Napoli per lui, in caso dovessero esserci altre cessioni, ma i rossoblù potrebbero farsi avanti concretamente nelle prossime ore per un colpo last minute.

E low cost, perché è possibile che Casale venga ceduto in prestito - oneroso - con diritto di riscatto. O magari obbligo a determinate condizioni, ma la cifra per l'acquisto dovrebbe essere intorno ai 10 milioni di euro.

In questo momento Casale guadagna circa un milione di euro più bonus e ha giocato nelle prime due gare con la maglia biancoceleste. Sarebbe quindi una scelta personale dopo una stagione, la scorsa, dove ha giocato a singhiozzo con solamente 24 partite all'attivo. Diverse in meno rispetto alle 37 della annata precedente, quella del suo approdo in biancoceleste.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile