Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, il logorio della stagione presenta il conto: per Casale infortunio alla spalla

Bologna, il logorio della stagione presenta il conto: per Casale infortunio alla spallaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:08Serie A
di Simone Lorini

Il Bologna esce da Bergamo con le ossa rotte. Oltre al danno del pesantissimo ko in chiave classifica, c’è pure la beffa dell’ennesimo infortunio: si ferma pure Nicolò Casale, costretto al cambio per un infortunio alla spalla sinistra rimediato in un contrasto con Ederson 20 minuti dopo il suo ingresso. E il numero 15 era entrato per sostituire Lucumi, sul cui pessimo primo tempo pesa un problema fisico che lo aveva messo in dubbio alla vigilia, evidenzia oggi Il Resto del Carlino.

Il logorio della stagione sta presentando un conto salato, in questo rush finale: in settimana si erano fermati Odgaard e Holm, per affaticamento muscolare e un ginocchio gonfio. Dallinga è ormai in gestione dai primi di febbraio a causa della pubalgia, ma quel che è peggio è che Castro si sta trascinando il problema al piede destro rimediato in nazionale durante la sosta: ha saltato Venezia (era anche squalificato), Napoli e Bergamo. Staff medico e tecnico faranno di tutto per recuperarlo in vista dello scontro con Lautaro e l’Inter, perché la trasferta in casa della Dea ha confermato come Dallinga non abbia ancora lo spessore necessario per fronteggiare le big, contro le quali invece Castro ha più volte lasciato il segno: con l’Atalanta in Coppa, contro Roma, Lazio e Inter in campionato.

Tra oggi e domani, lo staff medico verificherà le condizioni della spalla di Casale, che rischia di aggiungersi all’elenco degli indisponibili.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile