Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, amichevole con l'Utrecht: le formazioni ufficiali. Arnautovic con Raimondo e Mazia

Bologna, amichevole con l'Utrecht: le formazioni ufficiali. Arnautovic con Raimondo e MaziaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 2 agosto 2023, 14:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Amichevole di prestigio per il Bologna che alle 15 affronterà l'Utrecht in Olanda. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida.

UTRECHT (4-4-2): Branderhorst; Ter Avest, Van der Hoorn, Sagnan, El Karouani; Toornstra, Bozdogan, Jensen, Booth; Douvikas, Seuntjens. All.: Silberbauer.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Aebischer, Beukema, Bonifazi, Sosa; Dominguez, Schouten, Ferguson; Raimondo, Arnautovic, Mazia. All.: Motta.
ARBITRO: Dieperink.

Il mercato intorno a Marko Arnautovic.
Forte di altri due anni di contratto, il Bologna non ha alcuna intenzione di privarsi del suo centravanti Marko Arnautovic. L'ultima società a mostrare interesse per l'ex centravanti dell'Inter è stata la Roma, ma oggi il club rossoblù fa sapere che il giocatore non è sul mercato. Classe '98, Arnautovic è tornato in Italia nell'estate 2021 col Bologna che lo portò in Emilia a titolo definitivo prelevandolo dallo Shanghai SIPG. In quell'occasione l'ex calciatore, tra le altre, di Stoke City e West Ham firmò un contratto di quattro anni. Nelle ultime due stagioni ha collezionato 57 presenze tra campionato e Coppa e ha realizzato 25 gol.

I convocati per le amichevoli nei Paesi Passi.
Questo l’elenco dei convocati di Thiago Motta:
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Bonifazi, Corazza, De Silvestri, Lucumi, Lykogiannis, Sosa, Stivanello.
Centrocampisti: Aebischer, Dominguez, El Azzouzi, Ferguson, Moro, Pyyhtia, Schouten, Urbanski.
Attaccanti: Arnautovic, Mazia, Raimondo, Zirkzee.

Gli assenti.
Nella giornata di lunedì Stefan Posch, Musa Barrow e Riccardo Orsolini hanno svolto lavoro differenziato e per questo sono rimasti a casa per continuare il percorso di recupero, per poi tornare il prima possibile a disposizione di Thiago Motta in vista dell'inizio della Serie A, con il Bologna che sarà impegnato lunedì 21 agosto alle ore 20.45 al Dall'Ara contro il Milan per la prima giornata di campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile